Riparazioni orologi

Cronometri e cronografi di alta qualità a Palermo

Il mestiere dell'orologiaio ha subito diversi mutamenti nel corso dei secoli: il primo approccio con la meccanica di un orologio è passato da componenti di grosse dimensioni alla fine minuteria odierna.
Anche i metodi di lavorazione, pur essendo ancora inquadrati in una dimensione artigianale, oggi sono piuttosto differenti e mescolano la manualità alla moderna tecnologia.
L'Orologeria Bruno Emanuele si avvale dell'utilizzo di tecniche tradizionali e macchinari all'avanguardia per la riparazione di sveglie, cronometri, pendole ed orologi prestigiosi, riportandoli così agli antichi fasti e permettendoti di avere in casa un complemento d'arredo utile e raffinato.
Ogni lavorazione avviene nel pieno rispetto della manifattura e dei meccanismi originali.
icona orologio
icona riparazione
icona sveglia

Tradizione e avanguardia nella riparazione di orologi


Bruno Emanuele è figlio d'arte proveniente da quattro generazioni di orologiai nel centro di Palermo.
Il suo laboratorio di orologeria è dotato di una strumentazione moderna e all'avanguardia che, unita alla sua passione ed esperienza nel settore, gli consente di effettuare riparazioni a regola d'arte e offrirti assistenza nella sostituzione di cinturini, pile, quadranti, vetri e corone per orologi, cronometri e cronografi.

L'importanza di una manutenzione corretta e regolare


Orologio da polso classico in esposizione
Un orologio di alta qualità, nonostante sia un'opera di alta ingegneria meccanica, necessita di interventi di manutenzione periodica per essere tenuto al meglio e durare più a lungo senza il rischio di guasti e anomalie.
Effettuando una manutenzione regolare dei tuoi dispositivi presso l'Orologeria Bruno Emanuele potrai avere la garanzia di un corretto funzionamento dei tuoi cronometri, cronografi, sveglie, orologi da polso, da tasca e da tavolo.
Per assistenza e modifiche al tuo orologio, visita la sede in via Antonio Gagini 93
Share by: